Senza parole! GX-49 Shin Mazinger Z
					Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
	UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
- 
				hattorianzo
Qualche fotina 

Nella foto di spalle è abbastanza evidente che l'articolazione del ginocchio è molto semplificata rispetto al GX-45, che rimarrà quindi il campione di posabilità. Allo stesso modo, visto che si stacca, dubito che la testa avrà lo stesso range di movimento.
Quindi i due modelli saranno alla fine molto diversi tra loro giustificando il possesso di entrambi.
Mi chiedo solo: Bandai poteva progettare un unico modellino con la posabilità del GX-45 e la trasformabilità del GX-49? Lo scopriremo solo all'uscita...

Nella foto di spalle è abbastanza evidente che l'articolazione del ginocchio è molto semplificata rispetto al GX-45, che rimarrà quindi il campione di posabilità. Allo stesso modo, visto che si stacca, dubito che la testa avrà lo stesso range di movimento.
Quindi i due modelli saranno alla fine molto diversi tra loro giustificando il possesso di entrambi.
Mi chiedo solo: Bandai poteva progettare un unico modellino con la posabilità del GX-45 e la trasformabilità del GX-49? Lo scopriremo solo all'uscita...
Per me si, dopo progetti come quello del Gunbuster, Baikanfu e Dygenguar&Aubenseiter, tanto per citrne alcuni, progettare un unico gx è pinamente nelle loro possibilitàeclipsevv ha scritto:Mi chiedo solo: Bandai poteva progettare un unico modellino con la posabilità del GX-45 e la trasformabilità del GX-49? Lo scopriremo solo all'uscita...

- garrison tokida
- 
				TecnoWorld
- Moderatore
- Mazingetter
- Moderatore
- Contatta: