Grazie ai suggerimenti di questi giorni, mi sono segnato su Dreamhost. A prima vista non sembra affatto male, e costa la metà del mio attuale provider.
Nei prossimi giorni provo a spostare il forum, vediamo come va.
In realtà sarei pronto, ma non voglio chiudere il forum per 24 ore con MR down
Ecli, ma poi come funziona quando sei registrato in USA? Nell'ipotesi remota vi fosse qualche problema legale sul proprio dominio, si risponde alle leggi americane?
Abbiamo finalmente una società di hosting economica che ci dovrebbe garantire un livello di servizio adeguato alle nostre esigenze. Nei prossimi giorni si procederà al trasferimento del dominio e quindi al ripristino del sito. Se tutto va bene entro la settimana prossima dovremmo tornare on line.
Il data base del forum è stato salvato. Quindi (salvo imprevisti) ripartiremo da dove avevamo interrotto.
Ringrazio tutti quelli che si sono offerti per partecipare economicamente alla gestione di MR.
A presto...
Non è tanto chi sono, ma è quello che faccio che mi qualifica
Per il logo al momento non è possibile in quanto lo spazioweb è bloccato.
Una volta effettuato il trasferimento del dominio, con il nuovo spazio disponibile sarà sicuramente la prima cosa che farò...in attesa di tornare online al 100%.
Non è tanto chi sono, ma è quello che faccio che mi qualifica
SchumyGo ha scritto:Ecli, ma poi come funziona quando sei registrato in USA? Nell'ipotesi remota vi fosse qualche problema legale sul proprio dominio, si risponde alle leggi americane?
...che mi lasciano molto più tranquillo delle leggi italiane
Nel dubbio comunque per il mio cognome ho registrato sia .com che .it