Solo una cosa: se clicco su "altre emoticons", molte non si visualizzano più...è un problema mio o dipende dal trasloco?
Spostamento su Dreamhost
confermo (1) sito molto più "veloceSchumyGo ha scritto:Tutto ok!![]()
Solo una cosa: se clicco su "altre emoticons", molte non si visualizzano più...è un problema mio o dipende dal trasloco?
ah.... un'altra cosa: noto che abbiamo pure perso il logo in alto a sinistra

Per il mio tema preferito (Jediknights) funziona tutto perfetto. 
Ultima modifica di SchumyGo il lun 8 giu 2009, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- garrison tokida
-
pupalina2000
- Staff
- garrison tokida
Esatto!
Sto aggiornando i temi alle ultime versioni disponibili. Per ora ho cambiato solo il Guild Wars.
Mi verrebbe la voglia di mettere la nuova versione del phpBB3, ma purtroppo gli stessi temi non esistono! Occorrerebbe sceglierne altri e modificarli da zero ma... mi piacciono i temi attuali, rimaniamo così per ora.
Sto aggiornando i temi alle ultime versioni disponibili. Per ora ho cambiato solo il Guild Wars.
Mi verrebbe la voglia di mettere la nuova versione del phpBB3, ma purtroppo gli stessi temi non esistono! Occorrerebbe sceglierne altri e modificarli da zero ma... mi piacciono i temi attuali, rimaniamo così per ora.
- garrison tokida
-
Ranger Lungan
Con le cose su Internet aggiornare è purtroppo un obbligo, visto che nel tempo emergono vulnerabilità per le applicazioni installate e di cui qualcuno potrebbe approfittare (ciò che in effetti mi è successo).Jon ha scritto:Perche' toccare qualcosa che funziona?
Anzi, troppo tempo ho lasciato versioni vecchie, e proprio per questo mi hanno bucato.
Se non altro Google è quasi pulito... mi mancano solo 2 hit da far sparire
(cercate "teen site:verrando.com", prima c'erano quasi 2000 hit)
Ma infatti Valerio, secondo me, se hai modo e tempo ti conviene aggiornare all'ultima versione. Per i temi magari apri un altro topic di suggerimenti con le nuove impostazioni e ti diamo una mano o, almeno io, ti confermo che sono disponibile se serve per loghi, iconcine e simili. 
Prevenire è meglio che...
Questi sono i nuovi template, giusto?
http://www.phpbb3styles.net/db/?sk=a&sd=d
Bhe, ce ne sono di interessanti, direi!

Prevenire è meglio che...
Questi sono i nuovi template, giusto?
http://www.phpbb3styles.net/db/?sk=a&sd=d
Bhe, ce ne sono di interessanti, direi!