Si, però per fare il supporto di volo del GX-45, non va bene lo stampo a cielo aperto. Serve uno chiuso a bivalve e a quel punto si tratta di provare perchè non so come reagisce la resina epossidica...Uff! Gli stampi sono davvero una rottura di scatole...non è arte mia, per tante cose io ci ho rinunciato, riesco a fare solo robe semplici o grezze e senza troppo grattacapi...
P.S. Jon, grazie per la proposta di Shin Jeeg, ma proprio non mi piace e come prossimo lavoro magnetico preferisco buttarmi sul cavallo o sul Gakeen.
SchumyGo ha scritto:
P.S. Jon, grazie per la proposta di Shin Jeeg, ma proprio non mi piace e come prossimo lavoro magnetico preferisco buttarmi sul cavallo o sul Gakeen.
Wow (e quì avrei gradito l'emoticon con gli occhi a cuoricino, valeeeeeee se puoi quando puoi )
Su Metal Robot Garion-oh ha tradotto così "Di sicuro non e' il kit perche' sulla copertina della rivista c'e' scritto "scoop". E che scoop sarebbe se mostrano un kit che si era gia' visto in fiera?.
No no, si tratta del SOC."
Io la butto li, e se per vendere l'Energer Z mettessero nella confezione il nuovo scrander?.......
sarebbe un'ottima ipotesi per non ricomprare un altro gx-45 con diverso armamento...ma temo che purtroppo non sarà così secondo me anche se ad onor del vero dalla foto lo zetto non sembra trasformabile...
tuttavia il big punch sembra essere metalloso.... ai posteri l'ardua sentenza...
Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.
Guarda che per fare il pugno non deve essere trasformabile Pollice, medio ed anulare sono dietro allo scrander, le braccia dello Z servono per fare il medio ed il mignolo, lo scrander si chiude per coprire il corpo
davvero? grazie della dritta Paul non me ne ero reso contro, non riuscivo ad immaginarmi anche il pollice dietro lo scrander mentre ok per indice e mignolo dello zetto
però allora non ci sta il prezzo dell'energer...forse troppo basso
lo so sono troppo realista...
Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.
Diciamo che sono speranze...speranza di non dover comprare un'altro Z! Guarda, questa è la nuova resina della TOP, come vedi il pollice è dietro allo scrander