P.S. Jon, grazie per la proposta di Shin Jeeg, ma proprio non mi piace e come prossimo lavoro magnetico preferisco buttarmi sul cavallo o sul Gakeen.
GX-45 Shin Mazinger
Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
Si, però per fare il supporto di volo del GX-45, non va bene lo stampo a cielo aperto. Serve uno chiuso a bivalve e a quel punto si tratta di provare perchè non so come reagisce la resina epossidica...Uff! Gli stampi sono davvero una rottura di scatole...non è arte mia, per tante cose io ci ho rinunciato, riesco a fare solo robe semplici o grezze e senza troppo grattacapi...
P.S. Jon, grazie per la proposta di Shin Jeeg, ma proprio non mi piace e come prossimo lavoro magnetico preferisco buttarmi sul cavallo o sul Gakeen.
- Kabuto Koji
-
TecnoWorld
- Moderatore
- garrison tokida
-
Ranger Lungan
- garrison tokida
-
TecnoWorld
- Moderatore
Su Metal Robot Garion-oh ha tradotto così "Di sicuro non e' il kit perche' sulla copertina della rivista c'e' scritto "scoop". E che scoop sarebbe se mostrano un kit che si era gia' visto in fiera?.
No no, si tratta del SOC."
Io la butto li, e se per vendere l'Energer Z mettessero nella confezione il nuovo scrander?.......
No no, si tratta del SOC."
Io la butto li, e se per vendere l'Energer Z mettessero nella confezione il nuovo scrander?.......
- garrison tokida
non male Paolo!!!
sarebbe un'ottima ipotesi per non ricomprare un altro gx-45 con diverso armamento...ma temo che purtroppo non sarà così secondo me anche se ad onor del vero dalla foto lo zetto non sembra trasformabile...
tuttavia il big punch sembra essere metalloso....
ai posteri l'ardua sentenza...
sarebbe un'ottima ipotesi per non ricomprare un altro gx-45 con diverso armamento...ma temo che purtroppo non sarà così secondo me anche se ad onor del vero dalla foto lo zetto non sembra trasformabile...
tuttavia il big punch sembra essere metalloso....

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.
- garrison tokida
davvero? grazie della dritta Paul
non me ne ero reso contro, non riuscivo ad immaginarmi anche il pollice dietro lo scrander mentre ok per indice e mignolo dello zetto
però allora non ci sta il prezzo dell'energer...forse troppo basso
lo so sono troppo realista...
però allora non ci sta il prezzo dell'energer...forse troppo basso
lo so sono troppo realista...

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.