No, l'ho ciulata nel forum di cui sei moderatore.................Thesnake ha scritto:Quoto Zac!
Ste, bella la foto dei confronti, l'hai fatta tu con i tuoi modelli?
GX-45 Shin Mazinger
Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
- Mazingetter
- Moderatore
- Contatta:
come dicevo fin dalle prime foto del prototipo, con quella faccia sembra un ebete che ride!!!!za4c1 ha scritto:al di là dell'altezza, la cosa che meno mi piace del gx-45 è il viso... ha un qualcosa che non mi gusta... per me il top è sempre il gx-01r+
a mio parere è inguardabile...... poi felice che altri trovino motivi di apprezzamento

- Mazingetter
- Moderatore
- Contatta:
-
TecnoWorld
- Moderatore
-
TecnoWorld
- Moderatore
Ci ho un po' giocato.
Credo che, escludendo i trasformabili, questo sia il modello tecnicamente più riuscito tra i SoC.
Inizio col dire che lo sculpt è abbastanza differente rispetto agli altri Mazinga Z: molto più "robusto", più basso, con la testa più piccola: insomma, abbastanza diverso da non renderlo ridondante. Continua a piacermi di più il GX-01R+, ma anche questo non mi dispiace affatto.
Eccolo a confronto con il GX-07:

Ma le diversità finiscono qui: il GX-45 ha livelli di posabilità da urlo: ginocchia e gomiti stile T-28 e a scatto, parte nera del busto non solo inclinabile come il GX-07, ma basculante su entrambi gli assi, collo molto mobile, il pilder non è fisso ma ha le eliche che si piegano, l'estrazione delle gambe finalmente è fatta correttamente... tanto che riesce a fare la spaccata

Eccolo infine nella classica posa in ginocchio vista più volte:

E infine la scatola:

In definitiva: secondo me un grandissimo modello, aggiungo per Tecno che è pesante al punto giusto. L'unico "difetto" è che effettivamente è un po' più basso degli altri, ma quando lo avrete in mano non lo noterete troppo. CUMPRATELO!!!!!
Credo che, escludendo i trasformabili, questo sia il modello tecnicamente più riuscito tra i SoC.
Inizio col dire che lo sculpt è abbastanza differente rispetto agli altri Mazinga Z: molto più "robusto", più basso, con la testa più piccola: insomma, abbastanza diverso da non renderlo ridondante. Continua a piacermi di più il GX-01R+, ma anche questo non mi dispiace affatto.
Eccolo a confronto con il GX-07:

Ma le diversità finiscono qui: il GX-45 ha livelli di posabilità da urlo: ginocchia e gomiti stile T-28 e a scatto, parte nera del busto non solo inclinabile come il GX-07, ma basculante su entrambi gli assi, collo molto mobile, il pilder non è fisso ma ha le eliche che si piegano, l'estrazione delle gambe finalmente è fatta correttamente... tanto che riesce a fare la spaccata

Eccolo infine nella classica posa in ginocchio vista più volte:

E infine la scatola:

In definitiva: secondo me un grandissimo modello, aggiungo per Tecno che è pesante al punto giusto. L'unico "difetto" è che effettivamente è un po' più basso degli altri, ma quando lo avrete in mano non lo noterete troppo. CUMPRATELO!!!!!
- Kabuto Koji
alla fine è alto come il gx01 (o lo shin jeeg, o il T28... cm+...cm-)TecnoWorld ha scritto:mah, dalla foto con la comparazione delle altezze, mi rendo conto di quanto Bandai sia scesa dall'uscita del GX-06 ad oggi.
Un paio di cm in piu avrebbero fatto sicuramente piacere,ma se guardiamo
i progressi fatti in termini di posabilità (per questi non trasformabili) non c'e paragone con i vecchi gx
(e la quantità di metallo è rimasta quasi inalterata).
Pensa che bello sarebbe il GX04 o il GX02 con questa posabilità !
Grazie Valerio per le foto e la recensione.
Direi un bellissimo GX!!!
Ultima modifica di Kabuto Koji il mar 9 giu 2009, 23:37, modificato 1 volta in totale.
- garrison tokida
-
TecnoWorld
- Moderatore