GX-45 Shin Mazinger
Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
- garrison tokida
Secondo me per lasciare il dettaglio sotto la soletta del piede particolare con quelle 6 fossette, hanno optato per la plastica perchè loro col metallo ci mettono la vite e questa avrebbe rotto l'estetica. Siccome vi è la novità dello stand volante, probabilmente ci tenevano a far apparire il sotto dei piedi un attimino più curato senza buchi.Mazingetter ha scritto:piedi in plastica (anche se il motivo dell'impiego di questo materiale continua comunque a sfuggirmi) visto che è pesantissimo.![]()
- Mazingetter
- Moderatore
- Contatta:
- garrison tokida
Acuta l'ultima osservazione riguardo ai piedi, in effetti riguardo al movimento della testa del gx02r non me lo ricordavo (io ho lo 02) però se fosse andato qualche mm più indietro il collo poteva essere perfetto, secondo me 
Per il resto che dire, ho postato solo i commenti "negativi" perchè i positivi erano agli occhi di tutti ormai da un pò.
Anche a me la placca del gomito non disturba affatto, lo sculpt non mi fa impazzire ma neanche mi fa schifo per carità, in effetti è u npochino meglio del gx 07, ma quì si parla di gusti molto personali.
Per il resto anche io reputo che sia un buon prodotto e riguardo alle "palle" è ovvio che se lo si mette dritto impalato non devono esse 2tirate fuori" (meno male che non ci sono alcuni sennò le battute si sprecavano
)
In definitiva anche per me un buon modello, soprattutto per il rapporto qualita/prezzo.
Nessuno ha commentato il fatto che il breast fire era già attaccato e non staccato come i precedenti, chissà perchè, forse perchè essendo più piccolo non avevano paura si rompesse? boh...
Per il resto che dire, ho postato solo i commenti "negativi" perchè i positivi erano agli occhi di tutti ormai da un pò.
Anche a me la placca del gomito non disturba affatto, lo sculpt non mi fa impazzire ma neanche mi fa schifo per carità, in effetti è u npochino meglio del gx 07, ma quì si parla di gusti molto personali.
Per il resto anche io reputo che sia un buon prodotto e riguardo alle "palle" è ovvio che se lo si mette dritto impalato non devono esse 2tirate fuori" (meno male che non ci sono alcuni sennò le battute si sprecavano
In definitiva anche per me un buon modello, soprattutto per il rapporto qualita/prezzo.
Nessuno ha commentato il fatto che il breast fire era già attaccato e non staccato come i precedenti, chissà perchè, forse perchè essendo più piccolo non avevano paura si rompesse? boh...
- Mazingetter
- Moderatore
- Contatta:
-
TecnoWorld
- Moderatore
- garrison tokida
già riposizionato....no la basetta si adata solo al devilman marmit, gli altri z hanno il bacino largo e non entrano in sede....Alcor_69 ha scritto:però, Roby, è un peccato "castigare" un chogoking tanto snodato nella posa di volo![]()
hai provato a vedere se la basetta si adatta a qualche altro Zetto? (tanto in casa nei hai una quindicina.......![]()
![]()
)
io non ho riscontrato problemi ne sul pilder ne sullo scrander, unico "difetto" sono gli avambracci che tendono a girare in sede, non avendo un or adatto ho risolto con un giro di teflon, ora è perfetto
-
Ranger Lungan
Te lo avevo detto io....SchumyGo ha scritto:Mi vien voglia di provare a fare il supporto per il volo trasparente...![]()
Come anche ti avevo suggerito di progettare un "bacino" per il GX-42 con una soluzione magnetica decente... Ormai che sei il pari del Signore del Magnetismo e' tranquillamente alla tua portata...
So che non hai il GX-42, ma se lo trovo ancora in offertona come capita ogni tanto e se ti interessa il progetto, quasi quasi te lo regalo...
Stai attento agli X-Men e a Xavier ...