GX-45 Shin Mazinger

Vogliamo il ritorno di MR!!

Moderatori: Tetsuya, joker

Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
garrison tokida

Messaggio da garrison tokida »

abbordabile poi alla fine qualcosa in meno si rosicchia :wink:
Immagine

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.

TecnoWorld
Moderatore

Messaggio da TecnoWorld »

la mano è troppo figa però, anche se sarà in plastica per ovvi motivi...chissà se esiste uno stand per ospitarla trasformata?
Foto (brutte) della mia (bella) collezione:

http://tecnoworld.50webs.com

Mazingetter
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Mazingetter »

Beh, tra frizzi e lazzi almeno 100 euro partono, è nano (perchè è indicata l'altezza, anche questo 16 cm), probabilmente meno posabile del gx-45 (le ginocchia sono chiaramente diverse) e con quel popò di accrocchio sulla schiena mi prende lo spazio di almeno 3 gokin.
Di primo acchito è uno zompo sicuro, poi tutto può essere........... :roll:
TecnoWorld ha scritto:la mano è troppo figa però, anche se sarà in plastica per ovvi motivi...chissà se esiste uno stand per ospitarla trasformata?
Ti piace il pugnone Marco???? :shock:
Penso che lo stand lo faranno certamente per esporlo in quella conformazione! :wink:

garrison tokida

beh dai Stè se parte senza iva da 65 euro (8800 yen come dice Vale) con 85 lo si può esporre pacchianon pacchianone appeso al soffitto di qualche ripianone :wink:
Immagine

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.

Mazingetter
Moderatore
Contatta:

No, già ho storto la bocca per acquistare il gx-45 e l'ho fatto solo per un discorso di snodabilità ma sia questo che l'Energer se li tengono...................

Mazingetter
Moderatore
Contatta:

joker ha scritto:sempre un nano riceveremmo :D
Direi di più: un nano rompicoglioni visto quanto occupa con quelle ali!!! :lol:

Alcor_69
Contatta:

Messaggio da Alcor_69 »

Mazingetter ha scritto:Bei pezzi di merda! Complimenti a Bandai per la bella porcata! Premesso che mi basta il 45 avrei comunque gradito avere la possibilità di scegliere. Piuttosto non capisco come ci sia chi continua a gettarsi a capofitto su cose come il prossimo Energer e questo coso senza ragionare un attimo prima di coprare!
solo una parola: QUOTO!!!!!! :twisted:

non ho preso il 45,figurimoci questo........

di Zetti non ne posso davvero più:BANDAI CI HAI STAROTTO I MARRONI

e poi, complimenti per la serietà ed il rispetto del cliente :?

non ci sono parole per dire quanto ormai consideri "scaduta"questa casa
Immagine Immagine Immagine

MK2
Moderatore

Messaggio da MK2 »

Be dai, scaduta no, stanno solo facendo il loro lavoro da buoni commercianti :wink: Tanto li vendono, quindi alla fine hanno ragione loro :wink:

Mazingetter
Moderatore
Contatta:

Vero, ma il buon lavoro lo avrebbero fatto semplicemente anche mettendo i venditori al corrente delle possibili alternative che gli venivano date come fatto in tempi non sospetti per gx-44 e gx-44s! :evil:

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Se la numerazione è confermata, il motivo è che questo è un modello diverso (GX-49), non una rielaborazione dello stesso... o almeno ce lo spacciano per tale :P
Immagine
身は一代名は末代。 さようなら、親友!   Chogokin Mania

joker
Moderatore

Messaggio da joker »

A mio parere tra i due modelli i pezzi riciclati saranno ben pochi. Le gambe di sicuro son diverse, le braccia del 49 sembrano essere più cicciotte, la testa pare diversa e se rientra nel petto (ma non è certo) questo deve essere apribile, oltre che ad avere le piastre pettorali rotanti
Quindi di riciclo ne immagino davvero poco

garrison tokida

beh si effettivamente il "nuovo", ma meglio dire ennesimo zetto sembra aver fatto un happy hour a base di steroidi :shock:
Immagine

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Comunque mi viene il dubbio che il GX-45 abbia venduto bene... ormai tutti i SoC dispari sono Mazinga Z!!!
Immagine
身は一代名は末代。 さようなら、親友!   Chogokin Mania

garrison tokida

beh non sono sicuramente un esperto di marketing ma tanto se fanno uscire uno nuovo soggetto in merito si presume che il precedente abbia raggiunto il minimo di vendite prefissate....
sarebbe azzardato insistere su di un soggetto che non riscontra successo :?
Immagine

Bloccato