Standing ovation per te Maestro Schumy, non ho parole per dirti quanto è bello il lavoro che hai fatto, ancora complimenti!
Volevo dirti una cosa, perchè non ampi il progetto nel corso del tempo? Magari potresti progettare, un po' alla volta, tutti gli altri componenti Sarebbe possibile? Magari qulche utente vorrebbe anche la colorazione black facci un pensierino
MK2 ha scritto:Standing ovation per te Maestro Schumy, non ho parole per dirti quanto è bello il lavoro che hai fatto, ancora complimenti!
Volevo dirti una cosa, perchè non ampi il progetto nel corso del tempo? Magari potresti progettare, un po' alla volta, tutti gli altri componenti Sarebbe possibile? Magari qulche utente vorrebbe anche la colorazione black facci un pensierino
Grazie. Sicuramente tenterò prima di fare quel benedetto cavallo e quindi anche la lancia a corredo. Per i componenti chissà...già posso dire che i miei preferiti e anche i più fattibili sarebbero quelli terrestri forse...gli altri li vedo proprio remoti...
Colorazione black? Perchè no, potrebbe essere sfiziosa, magari quando mi trovo anche a secco di colori principali!
Intanto ragazzi, foto rubata a Jeeg mentre è dietro le quinte del servizio fotografico!
io sarei indeciso tra colorazione normal o weathering. la versione che hai fatto per te è stramegabella, bisognerebbe vedere anche una normal per capire quale rende di più...secondo voi?
io sono di parte e quindi il mio parere non conta in un ipotetico confronto: ho sempre preso in considerazione solo e soltanto le versioni "normal", non quelle "weathering"
Chi è indeciso potrà fare la sua prenotazione con riserva sulla colorazione. Appena poi farò una "liscia" e una "black" sicura, pubblicherò le foto per dare l'idea.
Da considerare già che sicuramente i Jeeg versione lisca tra loro tenderanno a somigliarsi di più, mentre quelli weathering (termine in realtà improprio, meglio dire pre-shading) potrebbero avere più margine di differenza l'uno con l'altro dato che la sfumatura a mano non è calcolabile sempre allo stesso modo (un pò come è accaduto per il recente GX-45 che però quello è un post-shading).
Ultima modifica di SchumyGo il gio 2 lug 2009, 1:09, modificato 1 volta in totale.