http://www.youtube.com/watch?v=Sgjkdrmih0w
Progetto Jeeg - S.A.R. #03
Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
- garrison tokida
Ma allora dillo Ecli che mi vuoi male!eclipsevv ha scritto: Per il resto pensavo che sarebbe carino avere la doppia targhetta sullo stand, una come l'attuale, una in JP:
鋼鉄ジーグ
Invece riguardo alla lista, ho solo due conferme dal forum, le altre prenotazioni sono tutte esterne di visitatori del sito, alcuni praticamente appostati (il prima ha scritto 20 minuti dopo la pubblicazione delle foto)!
Io consiglio per voi di mandarmi conferma al più presto così intanto vi mettete in lista, perchè altrimenti si allunga troppo l'attesa. Anche se siete ancora indecisi, non fa niente, al momento effettivo potrete sempre rifiutare o rimandare.
-
TecnoWorld
- Moderatore
-
TecnoWorld
- Moderatore
Grazie Marco per l'"opera artistica", ne sono lusingato.
Purtroppo niente firma per i Jeeg. Non marchio in nessun modo ciò che non è totalmente creato da me. Si tratta sempre di una personalizzazione ripetuta su commissione, ma non di una produzione che appartiene a me nè come base fisica (la resina è già esistente) nè figuriamoci come diritti sul soggetto.
Gira che ti rigira dovesse essere erroneamente intesa da qualcuno come operazione commerciale, non si sa mai...prevenire è meglio che curare, sorry.
Purtroppo niente firma per i Jeeg. Non marchio in nessun modo ciò che non è totalmente creato da me. Si tratta sempre di una personalizzazione ripetuta su commissione, ma non di una produzione che appartiene a me nè come base fisica (la resina è già esistente) nè figuriamoci come diritti sul soggetto.
Gira che ti rigira dovesse essere erroneamente intesa da qualcuno come operazione commerciale, non si sa mai...prevenire è meglio che curare, sorry.
-
TecnoWorld
- Moderatore