Nuovo Combattler???

Vogliamo il ritorno di MR!!

Moderatori: Tetsuya, joker

Regole del forum
UTILIZZARE SOLO SE IL FORUM DI MECHANICAL RAGE NON E' DISPONIBILE
hattorianzo

Messaggio da hattorianzo »

visto di profilo mi sembra mantenga tutti i difetti del gx-03--piedoni inguardabili e senza profondita' il resto del corpo.....se spacciano questo per un R....stamo messi bene.......

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Secondo i soliti siti bene informati abbiamo due versioni del Combattler:
GX-50 Choudenji Robo Combattler V STD set: 17.800 yen
GX-50S Choudenji Robo Combattler V DX set (+ Nanbara Connection Base): 27.800 yen!!!

A questo punto l'uscita acquista di significato, quantomeno per la versione DX... anzi! Non vedo l'ora che esca :)

Riporto una foto della base che si era vista a una mostra in JP:
Immagine

Mi chiedo in che scala la faranno: se così, viene fuori una scatola da un metro cubo...
Immagine
身は一代名は末代。 さようなら、親友!   Chogokin Mania

Thesnake

Messaggio da Thesnake »

Si quoto, sembrerebbe un uscita con il botto, per chi potrà permettersi la DX.

A questo punto faranno anche la base del Battle Fever, piano piano escono tutti.

La scatola di questo GX-50 sarà enorme? chissà se supererà quella del Pony con il cavaliere... :lol:
Chuck Norris può masterizzare sul Vinile!

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

L'aumento del prezzo per la base sarebbe di 10.000 yen (70 euro), quindi mi aspetto comunque una base di qualità, non un affare con due muri di cartone.

NON VEDO L'ORA!! Se iniziano a fare le basi è fantastico!!!
Immagine

Thesnake

Messaggio da Thesnake »

si esatto, deve essere una cosa veramente da urlo e non tipo la base in pdf del danguard, tanto per intenderci :lol:

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Comunque pensavo che hanno due alternative:

1) fare la base come nella foto che ho postato, il che vuol dire avere una base perfettamente in scala, ma ingombri impressionanti.

2) fare la base più piccola con una replica semplificata del robot, similmente a come avevano fatto decenni fa per la serie Popynica

Sinceramente non saprei quale preferire delle due alternative: la 1) mi stuzzica di più, ma poi finirebbe per finire in scatola su un soppalco...
Immagine

Thesnake

Messaggio da Thesnake »

Anche io non ho posto, ma se devo scegliere, preferisco la base contenitiva!

Quella in foto è stupenda, e l'aumento di 10.000 yen seppur esagerato, diventa quasi giustificato.

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Vero, però vi immaginate un ripiano di una vetrina con 5 o 6 basi alte 18-20cm (Combattler, Mazinga, Goldrake, ecc) magari tutte diecast?
Immagine

garrison tokida

Messaggio da garrison tokida »

beh c'è solo un'affermazione da fare in questo caso....
il paradiso esiste!!!!!!!!!! :cheers:

comunque potevano vendere solo la base ma....il guadgno non basta mai e quindi vecchio gx-03 (o con modifiche minime) + base e vai... :wink:
Immagine

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.

hattorianzo

mi ripeto...base a parte..che senso ha chiamare r un robot quasi uguale a quello ,molto malfatto,uscito una decina di anni fa'?

eclipsevv
Site Admin
Contatta:

Messaggio da eclipsevv »

Beh dai, ancora non sappiamo se è quasi uguale.

Anche per il GX-45 all'inizio avevo pensato sarebbe stato meglio GX-07R o qualcosa del genere, mentre invece merita assolutamente il nuovo codice, essendo un modello interamente ripensato e con soluzioni tecniche completamente diverse dai precedenti.

Aspettiamo...

E in ogni caso non definirei mal fatto un modellino come il GX-03, che di fatto ha mostrato per primo come era possibile coniugare trasformabilità, posabilità e rispondenza all'anime... poi ovvio che ora i suoi 10 anni li dimostra tutti :wink:
Immagine

hattorianzo

non nego che fu il primo componibile..e per l'epoca fecero un buon lavoro...ma ,secondo me,cannarono completamente le proporzioni.
piedi smisurati
profondita' pari ad un foglio di carta
testolina fine fine....

spero lo ripensino completamente e facciano qcs di simile al vultus.

TecnoWorld
Moderatore

Messaggio da TecnoWorld »

le basi sono stupende, ma troppo grosse. non ho quella del vultus, non penso prenderò questa, per quanto bellissima.
Foto (brutte) della mia (bella) collezione:

http://tecnoworld.50webs.com

koji_77

Messaggio da koji_77 »

Azz, che notiziona... :shock: :shock: :shock:

Certo c'è da aspettare, cmq se questo è il gx 50 ed il gx 51 è il getter dragon il daitarn si vedrù per l'estate prossima? :roll: :roll:

a parte questo piccolo OT, anceh io non saprei cosa preferire alle tue opzioni pensate da Vale, certo è che una base in scala mi risulta difficile, salvo una scatola veramente enorme... :roll: :roll:

In più sarebbe una cattiveria per chi il gx03 lo ha già e non vuole "cambiarlo" , fermo restando ceh ancora non si conosco le migliorie, se ci saranno..

Thesnake

Messaggio da Thesnake »

eclipsevv ha scritto:Beh dai, ancora non sappiamo se è quasi uguale.

Anche per il GX-45 all'inizio avevo pensato sarebbe stato meglio GX-07R o qualcosa del genere, mentre invece merita assolutamente il nuovo codice, essendo un modello interamente ripensato e con soluzioni tecniche completamente diverse dai precedenti.
Esatto e come si sta dicendo in giro (le Voci, Le voci ) sembrerebbe rifatto da 0! :shock:

Bloccato