Migrazione completata
Re: Migrazione completata
il creamywhiteeclipsevv ha scritto:I temi della versione precedente non sono utilizzabili sulla phbBB3 (tanto che anche MR ha cambiato), in particolare a quale temi fai riferimento?za4c1 ha scritto:scusate la mia ignoranza, ma avrei tanto voluto i temi della vecchia versione
Hai provato il 4poziom? E' chiaro come il creamywhite e direi altrettanto leggibile.za4c1 ha scritto:il creamywhite
Purtroppo nessun tema della phpBB2 è riutilizzabile sulla phpBB3, il nuovo software è riscritto da zero.
4poziom è carino ma ancora non leggibilissimo, se si potessei implementare qualcosa sull'azzurro come il precedente sarebbe fantastico
scusate, chiedo lumi!
succede solo a me di non riuscire ad inserire le emoticons visualizzate nella pagina pop-up?!?
finchè si tratta di quelle di fianco alla finestra di composizione del messaggio, NO PROBLEM........
ma appena chiedo di visualizzare le "altre" e clicco su una di esse, mi inserisce i segni grafici della emoticons in alto nella stessa finestra pop-up e NON nel messaggio, tanto è vero che non c'è verso di riportarle nel post
succede solo a me di non riuscire ad inserire le emoticons visualizzate nella pagina pop-up?!?
finchè si tratta di quelle di fianco alla finestra di composizione del messaggio, NO PROBLEM........
ma appena chiedo di visualizzare le "altre" e clicco su una di esse, mi inserisce i segni grafici della emoticons in alto nella stessa finestra pop-up e NON nel messaggio, tanto è vero che non c'è verso di riportarle nel post
Ultima modifica di Alcor_69 il mar 21 lug 2009, 13:58, modificato 1 volta in totale.

E' vero!
A parte che la finestra di popup se non si apre volutamente in una nuova finestra oscura il forum, ma anche aperta fuori poi non funziona l'inserimento delle emoticon... 
Nessun problema neanche per me
Ma che browser avete?
Ma che browser avete?
come browser io ho Explorer..... anche se non riesco a ricordare come si fa a vedere la versione (comunque, dovrebbe essere recente! come S.O. ho "Vista")

No, non è il browser (io ho firefox). Sarà un problema del tema chiaro, perchè passando alla default, funzionano le emoticon a popup. 
devo smentirti, Paolo
io ho impostato il tema scuro (starcraft).............
io ho impostato il tema scuro (starcraft).............

io uso proprio starcraft, Luca scaricati al volo google Chrome
http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it
ti consiglio questo per via della velocità nell'installarlo e prova se va bene.
Nel caso bisognerà vedere qualche opzione di sicurezza di IE 8
http://www.google.com/chrome/index.html?hl=it
ti consiglio questo per via della velocità nell'installarlo e prova se va bene.
Nel caso bisognerà vedere qualche opzione di sicurezza di IE 8
Chuck Norris può masterizzare sul Vinile!
grazie per il suggerimento, Maurizio, ma (come detto in qualche altro post) questo è il computer dello studio e non mi sfiora neppure il pensiero di andare a mettere mano al browser internet solo per avere qualche faccina in più su questo sito......
se funziona bene, altrimenti (se è un problema della mia macchina e non della piattaforma phpBB3) vivo lo stesso
ma comunque grazie!
se funziona bene, altrimenti (se è un problema della mia macchina e non della piattaforma phpBB3) vivo lo stesso
ma comunque grazie!

Questo non lo sapevo, in ogni caso non comporta nulla e nel caso lo puoi disinstallare al volo , anche se una volta provato ( come per mozilla) , il browser di microsoft non lo vorrai vedere nemmeno con il cannocchiale
Comunque a parte gli scherzi, alla fine sono solo faccine e se a te sta bene cosi fai bene a non toccare nulla
Comunque a parte gli scherzi, alla fine sono solo faccine e se a te sta bene cosi fai bene a non toccare nulla
Chuck Norris può masterizzare sul Vinile!
Ma su MR vi va? In teoria la versione è la stessa